Buonasera a tutti! Good evening to all! =)

Buonasera!

questo pomeriggio sono uscita per uno shopping ” necessario ” dato che necessitavo di scarpe decenti =p

Ho fatto un salto ad un negozio qui vicino,e ho acquistato due paia di scarpe…

Polacchine modello Clark’s blu, e un paio di stivaletti con borchie oro. Sono molto soddisfatta,e sono anche molto comode! Anche perchè ogni giorno ho una vita frenetica e sono in movimento continuo!

Bene ho scattato qualche foto per mostrarvele.. così mi dite anche i vostri pareri!

Un bacio Valentina :*

Good evening!

This afternoon I went out shopping for a “necessary” given that I needed decent shoes = p

I stopped at a shop near here, and I bought two pairs of shoes …

Clark’s model blue dress shoes, and a pair of boots with gold studs. I am very satisfied, and they are also very comfortable! Also because every day I have a busy life and are in continuous motion!

Well I took some pictures to show them .. so tell me also your opinions!

Valentina a kiss: *

P.s.: Im sorry for the english!😛

Lascia un commento

