Pizzo oro,Ricami-gioiello abbracciano tessuti preziosi–gold lace,Jewel-embroidered fabrics embrace

Richiamano il fascino di epoche passate, il riflesso di monete appena coniate. L’oro è il nuovo protagonista e abbraccia in ricami pregiati le stoffe preziose della couture

Nuovo alleato per le sere, è l’oro che viene ricamato ton sur ton come per l’abito in tulle di Marchesa. Giochi di trasparenza per la tuta a girocollo  in pizzo effetto nude disegnata da Valentino.
Alexande Herchcovitch sceglie un abito che sembra essere una sottile filigrana avvolta più volte su se stessa. Raffinata è invece la lingerie per Rosamosario, che ha creato una vestaglia celeste con un fitto ricamo rococò che parte dal fondo per diradarsi man mano che si arrampica lungo il corpo.
Amore per l’oriente, per i mosaici bizantini, l’abito in pizzo d’oro di Salvatore Ferragamo con un sotto-vestito in seta shantung. Stesso mood per Alberta Ferretti con il suo mini-dress in stoffa damascata e bolerino a rete d’oro.
Il dettaglio cult: gli orecchini in oro rosa di Laurent Gandini che ricreano la forma dei pizzi d’arredo.

 

Recall the charm of another era, a reflection of newly minted coins. Gold is the new leader in premium embroidery and embraces the precious fabric of couture
New ally for the evenings, is the gold that is embroidered tone on tone as the dress of tulle Marchesa. Games of transparency for the suit to effect nude lace choker designed by Valentino.
Alexanderplatz Herchcovitch chose a dress that seems to be a subtle filigree wrapped several times around itself. However, is the fine lingerie for Rosamosario, which has created a blue robe with a thick rococo embroidery from the bottom to thin out as it climbs along the body.
Love for the East, for its Byzantine mosaics, gold lace dress by Salvatore Ferragamo with a sub-dressed in silk shantung. Same mood for Alberta Ferretti mini-dress with its damask fabric and mesh bolero jacket with gold.
The cult detail: rose gold earrings Laurent Gandini recreate the shape of the ends of furniture.

 
 
 
 
 
Novità! Tieni premuto il tasto MAIUSC, fai clic e trascina le parole qui sopra per riordinare. Elimina

Dizionario

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...