Non solo abito,Ad ognuna il tuo abito–Not only clothes,For each of your dress

Lungo o corto, con balze o un classino tubino, l’abito torna a vestire come un semplice total look di grande appeal. Il dettaglio in più è l’effetto patchwork di texture differenti che si uniscono per ricreare un quadro astratto e onirico

Strutture compatte a più tessuti per Fendi che accosta morbidi rasi ripiegati su se stessi a eleganti plissé chiusi da una cintura corazza. Romantico e minimale Jil Sander che disegna un abito dai colori neutri con le maniche in maglia color confetto.
Mood anni ’20 per Philosophy by Alberta Ferretti che arricchisce l’outfit con paillettes bicolor che ricreano un motivo Decò. Stesse tonalità per Nina Ricco che s’ispira però alla lingerie per il suo abito in tweed color panna con dettagli in pizzo nero.
Gli inserti in pelle sono un dettaglio ricercato che esaltano la silhouette femminile: Thierry Mugler disegna un abito longuette trasparente con inserti in cocco lucido mentre Givenchy sceglie una gonna a ruota in plissé di pelle nera con dettagli color rosso.
Fiori ricamati che ricordano gli arredi ottocenteschi con inserti in pizzo chantilly per Docle & Gabbana.

 

Long or short, with flounces or classino sheath dress, the dress is back to dressing like a simple total look very appealing. The more detail is the patchwork of different textures that come together to create an abstract painting and dream
To more compact structures that combines soft fabrics for Fendi satin folded upon themselves to elegant pleated closed by a belt armor. Romantic and minimalist Jil Sander designs a dress in neutral colors with sleeves in candy-colored tights.
Mood ’20s to Philosophy by Alberta Ferretti sequined outfits that enriches the bicolor that recreate an Art Deco motif. Same colors for Nina Rich, however, that inspired lingerie for his cream-colored tweed dress with black lace detailing.
The leather details are researched details that enhance the female silhouette: Thierry Mugler designs a dress longuette transparent inserts and polished coconut Givenchy chose a pleated skirt in black leather with red details.
Embroidered flowers reminiscent of the nineteenth century furnishings with chantilly lace for Docle & Gabbana.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...