Flower Nightmare,Il fascino dell’oscurità– Flower Nightmare,The allure of darkness

Colori appassiti e forme ripiegate su se stesse ricreano l’atmosfera di un sogno decadente. Così le fantasie sono un’ombra sfuocata e le sagome perdono concretezza per disperdersi in grafismi appena accennati

Le fantasie giocano sui colori spenti, che ricordano i fiori appassiti: Peter Son sceglie un total look ispirato a un tappeto di foglie autunnali, dal rosso al marrone, mentre per Bottega Veneta la natura diventa un segno astratto quasi impercettibile. Filosofia affine per il tailleur in tweed colorato di Yigal Azrouel.
Fiori tratti da una natura morta ottocentesca per Anna Sui, mentre DKNY sceglie un completo taglio uomo color blu con fiori radi stampati.
Il dettaglio in più, la stoffa effetto tappezzeria: completo damascato color oro e nero per Marni, mentre Joe’s Lover disegna una giacca patchwork con il dettaglio schiena che ricorda la stoffa d’arredamento.
L’accessorio cult: la clutch caledeoscopica di Gicenchy con chiusura a clip.

 

Faded colors and shapes folded in on themselves recreate the atmosphere of a decadent dream. So the patterns are blurred shadow and lose the outlines concrete getting in the graphic elements just mentioned
Fantasies play on dull colors, reminiscent of the faded flowers: Peter Son chooses a total look inspired by a carpet of autumn leaves, red to brown, while Bottega Veneta nature becomes an abstract sign almost imperceptible. Philosophy for similar suits in tweed colored Yigal Azrouel.
Flowers taken from a nineteenth-century still life for Anna Sui, DKNY and choose a complete cut man with blue flowers printed sparse.
The more detail, the effect of fabric upholstery: full gold damask and black for Marni, while Joe’s Lover draws a patchwork jacket back with details reminiscent of the fabric of furniture.
The cult accessory: the clutch of caledeoscopica Gicenchy with clip.

 
 
 
 

 

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