Buongiorno a tutti! Good morning to all!:*

Buongiorno a tutti!

come va’?

ieri sono stata in giro per negozi e ho comperato un paio di cosette.

Ho comprato una maglietta larga sotto le maniche ( a pipistrello),nera e in cotone…è molto semplice… Non posso postarvi la foto perchè l’ho lavata ma appena posso la posterò..

Dopo di chè sono stata ad Oviesse…ed ho fatto un pò di spese make up! x)

Good morning to all!

how are you ‘?

Yesterday I went to the shops and bought a couple of things.

I bought a large t-shirt under the sleeves (a bat), and black cotton …is very simple … I can not postarvi the photo because I just washed but I’ll post a ..

After that I went to Oviesse … and I did a bit of make-up costs! x)

Now I’ll post the photos! =)

 
 Questo è un rossetto color pesca.è molto carino,ma purtroppo non è matt..e i matt sono i miei preferiti in assoluto! 
Comunque volevo comprarmi un rossetto che avesse questo colore o anche sull’aranciato.. ma mi va bene lo stesso.
Il rossetto è della essence,l ho acquistato da Oviesse e l’ho pagato pochissimo..3,50 € ed il numero è il 55.
This is a peach-colored lipstick is very cute, but unfortunately it is not.. matt and matt are my absolute favorites!
However I wanted to buy a lipstick that had this color or orange.. but it’s okay.
The lipstick is of the essence, I bought from the Oviesse and I paidvery little .. € 3.50 and the number is 55.
 L’altro acquisto,è stato quello del mascara 2 IN 1 VOLUME.
Cioè questo qui:
The other purchase was that of mascara 2 IN 1 VOLUME.
I mean this one:
 Questo mascara,ha due spazzole una piccola e una grande.
la prima serve a colorar le ciglia…e  la 2 spazzola più grande,a dare più volume alle ciglia.
Ho voluto comprarlo giusto per il gusto di provarlo🙂
Il mascara è sempre della Essence e l’ho pagato 3,99€.
This mascara has two brushes, one small and one large.
The first is to colorar lashes … and the 2 largest brush, to give more volume to lashes.
I wanted to buy it just for the fun to try :)
The mascara is always the Essence and I paid € 3.99.
Ho comprato anche un fondotinta in polvere,sempre della Essence.
Il colore è il numero il 02,e si chiama love to be matt.
è Matt..e l’ho pagato 3,50 €
I also bought a powder foundation, always the Essence.
Color is the number 02, and you love to be called Matt.
Matt is .. and I paid € 3.50
 
 
Ho comprato anche una cipria  Essence rosata,ne troppo forte ne troppo chiara.
L’ho pagata 3,29 €.
I also bought a pink powder Essence, neither too strong nor tooclear.
I paid € 3.29.
 
Il numero della cipria è il 20 Babydoll
The number of powder is 20 Babydoll

In fine ho comprato un correttore,sempre della essence e l’ho pagato 1,29 €

In the end I bought a concealer, always of the essence and I paid € 1.29

Il numero è il 04,TRUE NUDE.

the number is 04, true nude

Lascia un commento

