Buongiorno a tutti! Good morning to all!:*

354174-8-1336308572471_large

Buongiorno a tutti miei cari followers…

scusatemi per il buio totale sul blog ieri..ma non ho avuto il tempo mi spiace tanto!:((

ma ora sono qui! 

voi che mi dite di bello? =D

Qui nella mia città da stasera incomincia la festa patronale..cioè San Nicola…e durerà fino a mercoledì.. quindi andare in centro sarà un’impresa anche vorrei,anzi direi che sia arrivato il momento che io mi dia una mossa a trovare il vestito da indossare il giorno della cerimonia!

smuak!

valentina!

˜

Good morning to all my dear followers …

sorry for the total darkness on the blog yesterday .. but I have nothad the time I’m so sorry!: ((

but now I’m here!

I tell you that nice? = D

Here in my city tonight begins the feast of the patron St. Nicholas ..ie … and will last until Wednesday .. then go downtown I would alsobe a company, I would say that it’s time for me to give a move to find a dress to wear on the day of the ceremony!

smuak!

Valentine!

Lascia un commento

