Look (a)près maman Come è cambiato lo stile di Beyoncé dopo la nascita di Blu Ivy.–Look (a) Maternity près How different is the style of Beyoncé after the birth of Blue Ivy

Beyonce Beyonce con camicia Versace mocassini e borsa Roberto Cavalli NewbornBeyonce in colori naturali ballerine Charlotte Olympia e accessori Roberto Cavalli Newborn Beyonce con al collo la collana con il nome della figliaBeyonce e Solange Knowles

 

Tutte le mamme dicono che avere un figlio ti cambia la vita. Per Beyoncé invece è più una questione di guardaroba, come confida a People: «Pensavo che non avrei mai indossato scarpe basse in vita mia. Invece adesso con la bambina devo camminare portandola in braccio e quindi compro solo mocassini, pantofoline o ballerine».

La cantante infatti da quando è nata la piccola Blu Ivy ha abbracciato un look più basico fatto di giacche, camicie morbide e pantaloni corti alla caviglia abbinati a occhiali da sole strategici (per coprire le occhiaie inevitabili da sonno perso) e assolutamente no heels. Uno stile più naturale apprezzato anche dal marito Jay-Z: «Mi sono sorpresa perché finora non mi aveva mai visto con le scarpe basse e invece gli piaccio anche di più perché sono più rilassata, me stessa».

Le altre star in dolce attesa (o che sono diventate mamme da poco).

E in effetti anche il pubblico ha gradito la sua virata “materna” come dimostra il successo de suonuovo sito beyonce.com che contiene una parte di blog in stile tumblr in cui Beyoncé posta foto fatte con la sua macchina fotografica, con il cellulare o con quello del marito, che la ritraggono in vacanza, a casa, in giro con i familiari, mostrandola in versione inedita e dolcissima.

Anche se, a trascurare troppo tacchi &co., la bomba sexy Beyoncé potrebbe finire relegata al ruolo di mamma innocente. Il pericolo c’è e lo dimostrano recenti studi scientifici. Non sulla cantante, bensì su una nuova specie di scarafaggio caratterizzato da un posteriore “importante” a cui è stato dato il suo nome. Su col morale Beyoncé, non è ancora tramontata la tua ora. Ma per non rischiare, su con i cm (sotto le scarpe)..

 

All moms say that having a baby changes your life. Beyoncé is rather more a matter of wardrobe, as he confided to People: “I thought that I would never wear shoes in my life. But now with the baby I have to walk out to the arm and then only buy moccasins,slippers or ballet shoes. “The fact singer since she was born the little Ivy Blue has embraced a more basic look made jackets, softblouses and short pants to the ankle combined sunglasses atstrategic (to cover dark circles inevitable sleep lost) and absolutelyno heels. A more natural style appreciated by her husband Jay-Z:”I’m surprised because I had never seen until now with the shoesand instead he likes me even more because they are more relaxed, myself.” The other star pregnant (or who have recently becomemothers). And in fact the audience liked her tack “mother” as the success of its new website which contains a part of beyonce.comstyle blog tumblr where Beyoncé photos by email his camera, thephone or with that of the husband of the actress on vacation, at home, hanging out with family, showing it in a novel anddolcissima.Anche though, to overlook too high heels & co., thebombshell Beyonce could end up relegated to the role of motherinnocent. The danger is there and demonstrated by recent research.Not the singer, but a new species of cockroach is characterized by a rear “important” to which was given its name. Cheer up Beyoncé,is not your time yet waned. But not to risk, with about cm (underfoot).
 
 
 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...