Collane grandi La tendenza le vuole XXL e ironiche–necklaces large The tendency to want to XXL and ironic

Negli ultimi dieci anni si è registrato un netto cambiamento nelle dimensioni dei gioielli. Tutto è diventato più bello e più grande. Dagli anelli da cocktail-tirapugni agli orecchini pendenti che sfiorano le spalle, ai bangle indossati in gran quantità fino all’avambraccio, i gioielli oggi sono sempre di grande impatto. Ma sono le collanead aver subito i cambiamenti più evidenti. Negli ambienti della moda sono diventate una sorta di enormi opere d’arte indossabili che il più delle volte possono esaltare, oppure rovinare, una mise.

L’avvento della fashion jewelry proposta da brand come Lanvin, Roberto Cavalli, Balenciaga e naturalmente Chanel (Coco è stata fra le prime ad adottare la bigiotteria di grandi dimensioni) ha anche alzato la posta in gioco per quanto riguarda le collane più meravigliose e super-creative. Il trend delle collane extralarge prevede due correnti di pensiero: devono essere grandi e sfavillanti, oppure stravaganti e graziose. Non preoccupatevi di abbinarle a una particolare stampa, o di utilizzarle su un top a tinta unita.

Queste collane, grandi e di forte impatto, funzionano con praticamente qualunque mise. Sono pezzi che funzionano anche da soli, ed è compito del resto dell’outfit riuscire a tenere il passo con questa originale dimostrazione di stile..

Over the past decade has seen a marked change in the size of the jewelry. Everything has become more beautiful and bigger. Fromcocktail rings to the knuckle-earrings that touch your shoulders,bangle worn in large quantities until the forearm, the jewels are nowadays of great impact. But are the necklaces that hasundergone the most noticeable changes. In fashion circles have become a sort of huge works of wearable art that most of the timecan enhance or ruin an outfit.

The advent of fashion jewelry offered by brands like Lanvin, RobertoCavalli, Balenciaga, and of course Chanel (Coco was among thefirst to adopt the costume of large size) has also raised the stakeswith regard to the most beautiful necklaces and super -creative. Thetrend of oversized necklaces are two schools of thought: they mustbe large and flamboyant or extravagant and beautiful. Do not worry about matching them to a particular print, or use them on a solid top.

These necklaces, large, high-impact, work with almost any outfit.They are pieces that work well alone, and it is for the rest dell’outfitable to keep up with this original demonstration of style.

 
 
 

2 thoughts on “Collane grandi La tendenza le vuole XXL e ironiche–necklaces large The tendency to want to XXL and ironic

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...