Leather pants Non solo per i bikers e le rock-star…. Leather pants Not just for bikers and rock-star

Mi ci è voluto un po’ per riuscire a capire il fascino dei pantaloni in pelle. Un capo che è stato a lungo associato ai biker, ai  cowboy e alle rock star sul viale del tramonto, i pantaloni in  pelle sembravano stare meglio a uomo, che sembrava meno cheap. Poco tempo fa un’amica mi ha convinto a provare un paio di pantaloni in pelle di  Stouls, della stilista Aurélia Stouls. Mi hanno letteralmente conquistata quando ho visto che i pantaloni erano lavabili: potevo buttarli in lavatrice senza doverli portare ogni volta al lavasecco. 

E, sorpresa, una volta indossati, la pelle si modella sul corpo e i pantaloni sono effettivamente più comodi di un paio di jeans. Anche i progressi nel campo dei tessuti hanno reso la pelle elasticizzata e quindi più donante e portabile. Inoltre gli stilisti propongono pantaloni in pelle indiversi tagli e colori, quindi non c’è scusa che tenga, e tutte dovrebbero avere almeno un paio di pantaloni in pelle nel guardaroba. E poi non si può negare che i pantaloni in pelle  hanno qualcosa di intrinsecamente sexy. Morbide come seta al tatto e super soffici, le pelli hanno un fascino ancestrale di irresistibile attrazione, come miele per le api…

 
It took me a little ‘in order to understand the appeal of leather pants.A leader who has long been associated with bikers, cowboys androck stars on Sunset Boulevard, the leather pants seemed to bebest man, who seemed less cheap. Not long ago a friend convinced me to try a pair of leather pants Stouls, the designer Aurélia Stouls. Ihave literally conquered when I saw that his pants were washed: I could throw them in the washing machine without having to bring thedry cleaners every time.

And, surprise, once worn, the skin forms to the body and the pants are actually more comfortable than a pair of jeans. Even the progress made in the skin tissues elastic and thus more giving andportable. Furthermore, the designers offer leather pants in differentcuts and colors, so there is no excuse that takes, and all shouldhave at least a pair of leather pants in the closet. And then there is no denying that leather pants are something inherently sexy. Soft as silk to the touch and super soft, the skins were an ancestral charmof irresistible attraction, like honey to bees..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...